Mi presento!
Mi chiamo Massimiliano Ieluzzi, sono un Fisioterapista regolarmente iscritto all’AIFI (Associazione Italiana Fisioterapisti) e dal 2008 esercito l’attività libero professionale sia presso il mio studio a San Giovanni Lupatoto, sia a domicilio nella provincia di Verona.
Da anni collaboro con Medici Specialisti in Ortopedia, Fisiatria, Medicina Interna, Gastroenterologia e con altre figure socio sanitarie tra cui anche Psicologi, Nutrizionisti, Psicomotricisti, al fine di poter fornire un servizo migliora edottando un approccio integrato alla persona e ai suoi bisogni.
Svolgo l’attività di tutor, consulente e formatore con enti di formazione, ospedali, case di riposo e cooperative.
La mia esperienza e la mia formazione mi hanno portato a specializzarmi nel campo della riabilitazione ortoperica e geriatrica. In conformità con il mio profilo mi occupo di prevenzione, cura e ribilitazione delle affezioni a carico del sistema muscolo scheletrico sia acute che croniche siano esse conseguenti da un trauma specifico o meno.
Oltre al trattamento riabilitativo di disturbi muscolo scheletrici, mi occupo della realizzazione di ortesi per il polso e per la mano che confeziono seguendo le indicazioni del Medico prescrittore.
L’approccio adottato nella presa in cura è integrato e mira ad accogliere la persona nella sua totalità tendendo conto delle differenze individuali non solo nella manifestazione della sintomatologia ma anche delle diverse sensazioni, con l’intento di adattare gli interventi alla particolarità di ogni individuo.